Second Coming Project
Il "Progetto Seconda Venuta" (Second Coming Project) è una Organizzazione No Profit costituitasi per realizzare la Seconda Venuta di Nostro Signore, Gesù Cristo, come profetizzato nella Bibbia, all'epoca del secondo anniversario della sua nascita.
La Mission
Il nostro scopo è di clonare Gesù utilizzando le tecniche sperimentate al Roslin Institute in Scozia dal Prof. Cheat Swindler Jr. L'idea era di prendere una cellula integra del suo corpo da una delle tante sacre reliquie di sangue e di corpo di Gesù che sono conservate nelle chiese e nei santuari di tutto il mondo. Da questa cellula è possibile estrarre il suo DNA ed inserirlo in un ovulo umano non fecondato (ovocita). Attraverso uno dei dei più testati processi biologici chiamato "nuclear transfer", l'uovo fecondato, divenuto lo zigote di Gesù Cristo, sarà impiantato nell'utero di una giovane donna vergine (che si sarà prestata volontariamente). Questa condurrà la gravidanza che, dopo nove mesi, porterà Gesù al suo secondo parto virginale.
Se tutto andrà per il meglio, la nascita è programmata per il 25 dicembre 2001. In tal modo il 2001 sarà chiamato Anno Domini Novi 1.
Come potrà essere possibile?
a. La moderna tecnica di clonazione rende possibile la replica di esseri umani a partire da una singola cellula di un individuo adulto.
b. In tutto il mondo cristiano sono disponibili svariate reliquie di Gesù e del suo corpo: capelli, sangue, ecc.
c. Siamo già riusciti ad estrarre frammenti di DNA da una macchia di sangue di Gesù conservata sulla Sacra Sindone di Torino.
|
Il Progetto Seconda Venuta ha bisogno del tuo aiuto. Invia doni e contribuzioni a:
The Second Coming Project
P.O. Box 295
Berkeley, CA 94701 |