HOME PAGE VIDEO BAZAR CARTOONS BARZELLETTE TEOLOGIA VALDESI ED EVANGELICI MONOGRAFIE LIBRI
 
il peccato
preghiere per la madonna
apparizioni mariane
figure della madonna
indulgenze via internet
turist per caso
sanremo
idee originali per il natale
i grandi fratelli
calendario 2000
visioni
giovanna ad arco
8 marzo 2000
8 marzo 2001
restauri arte sacra
clonazione di Gesù
segreti e bugie
anno 2000
"Sono apparso alla Madonna"
Un redattore del Peccato è riuscito a parlare con la Madonna.
 
fatima POMPEI - Fatto unico nel panorama delle apparizioni mariane, un redattore del Peccato è apparso alla Madonna. Invece che conferire con la Madonna di Fatima, gli è toccata la Madonna di Pompei. Non potendo svelargli il 4° segreto di Fatima, la Madonna di Pompei gli ha svelato il Segreto di Pulcinella.

In un colloquio più riservato, davanti ad una tazza di te caldo, il nostro inviato ha avuto modo di entrare nel dettaglio di questioni più personali: "Sa - ha esordito il nostro inviato - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!". La Vergine Maria piegandosi verso il nostro inviato gli ha sussurrato: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".

Siamo comunque fieri del fatto che a breve inizierà il processo di beatificazione del nostro collega e, al più presto ne potremo iniziare il culto ufficiale. Abbiamo anche preventivamente provveduto a comprare una area edificabile dove faremo sorgere il santuario a lui dedicato.

 
Disclaimer FAQ Non capisci cosa c'è scritto? O sei scemo o vai al sito in ENGLISH Recensioni Contatti